La lista Privata in cui DOVRESTI essere se sei uno sviluppatore, un SEO o un graphic designer e ti interessano le Web Performance
A differenza di ogni altra newsletter a cui sei iscritto:
- Scrivo solo quando ho qualcosa di importante da dirti. Non ti intaso la casella di posta come fanno tutti perché, semplicemente, sono il primo a non sopportare chi intasa la mia casella con mail inutili. Puoi aspettarti di ricevere una mail al mese, dieci, oppure nessuna. Tutto dipende da quali notizie, casi studio, report o altri contenuti penso valgano il tuo tempo e la tua attenzione.
- Sono una voce fuori dal coro e non prendo per oro colato tutto ciò che dice Google. Verifico come stanno le cose, le approfondisco e le applico su di me, prima di diffonderle. Non aspettarti quindi la classica newsletter cltr+C – cltr+V sull’ultima novità di Google (anche se mi dicono vada molto di moda).
- Questa lista è fatta per interagire. Hai presente il pulsante “Rispondi” che si trova in fondo alle mail? Ecco, mi aspetto che tu ne faccia uso per confrontarti con me, pormi le tue domande a proposito di Web Performance o semplicemente per schiacciarmi un “cinque” virtuale. Leggo e rispondo personalmente a tutte le mail – purché scritte in modo educato e gentile.
- Questa è la prima newsletter specifica e super-verticale sulle Web Performance in Italia. E dovrebbe essere un motivo sufficientemente valido.
Non ti ho ancora convinto?
Ok, non mi resta che sparare l’ultima cartuccia… - Sto preparando una serie di materiali esclusivi su come migliorare i Core Web Vitals. Una vera chicca. Non ho ancora deciso che uso ne farò, ma fossi in te mi assicurerei di essere iscritto a questa lista. Un giorno potresti aprire la posta e..
Chi lo sa!
Compila il form con i tuoi dati e richiedi l’accesso alla mia Lista Privata.